Desktop - 3.png

Artigiani del Caffè

La Storia

Abbiamo voluto riprendere un’antica tradizione di famiglia, che fin dal 1950 si occupava di tostare caffè, lanciando sul mercato il caffè a marchio Buongiorno.

Seleziona la materia prima rispettando alti standard qualitativi garantendo prezzi competitivi.

Abbiamo creato un’ampia gamma di prodotti quali caffè in grani, macinato, caffè filtro, diverse tipologie di capsule e cialde, solubili come ginseng e orzo e complementari quali the, infusi, bevande calde, zucchero e dolcificante.

Artigianalità

Selezioniamo all'origine le migliori qualità e realizziamo miscele pregiate, ideali per l'utilizzo con macchine espresso professionali e non.

Qualità

L'attenzione al dettaglio è il segreto di Caffè Buongiorno® per un eccellente risultato in tazzina.

Flessibilità

Con la nostra passione per la tradizione italiana legata ai prodotti di torrefazione vogliamo contribuire a rendere speciali i momenti conviviali di moltissime persone.

Produzione

Il nostro caffè viene scrupolosamente analizzato alla ricezione e tutta la produzione si svolge in Italia, al fine di garantire elevati standard qualitativi per tutta la gamma che offriamo.

 

La materia prima, caffè verde, viene stoccata in silos, suddivisi in otto scomparti, con una capacità di 48.000 Kg, il caffè verde, una volta ricevuto, viene analizzato e approvato dal nostro laboratorio che registra i dati ed emette un certificato.

Tostatura

Una volta approvato il caffè viene caricato in silos e successivamente scaricato in modo automatico nella tostatrice IMF di ultima generazione.

Completata la tostatura il caffè viene nuovamente analizzato ed approvato.

Siamo certificati secondo gli standard BRC – IFS e UNI EN ISO 9001.

Prodotti

Ci impegniamo per offrire un prodotto qualitativamente costante nel tempo e fornire un servizio flessibile e personalizzato ai nostri clienti, non facendo alcuna distinzione fra clienti nazionali ed internazionali.  

Cerchi un caffè buono e di qualità per il tuo bar?

Spedizione GRATUITA con una spesa di almeno 39€